SERVIZIO RSPP ESTERNO

SPECTRA assume l’incarico di RSPP esterno grazie alla collaborazione con professionisti abilitati a svolgere tale ruolo e per tutte le tipologie di azienda. In questo modo il datore di lavoro potrà liberarsi degli oneri legati all’assunzione dell’incarico in prima persona (nei casi previsti dalla legge) o dalla scelta di un RSPP all’interno della propria azienda.
Affidandoti a SPECTRA, ad un prezzo molto competitivo sul mercato, potrai dimenticare tutti gli adempimenti connessi alla scelta, nomina formazione dell’RSPP.
Potrai affidarti in tutta tranquillità a professionisti del settore, che vantano un’esperienza pluriennale nella sicurezza sul lavoro e che sapranno supportarti in tutti gli adempimenti obbligatori per la sicurezza sul lavoro.
Ogni azienda deve obbligatoriamente avere una persona che sia qualificata come responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP).
In alcuni casi previsti dalla normativa l’assunzione dell’incarico RSPP può essere a carico del datore di lavoro, che dovrà seguire appositi corsi di formazione in materia oltre che assumersi tutti gli oneri che tale posizione comporta.
La legge offre al datore di lavoro la possibilità di affidarsi a professionisti specializzati in sicurezza sul lavoro ed esterni all’azienda stessa, che si mettono a sua disposizione con il ruolo di RSPP esterno.
In questo modo il datore di lavoro potrà evitare gli oneri della formazione per sé, oltre che di attuare da solo tutti gli adempimenti a cui fa fronte l’RSPP.
Il servizio offerto da SPECTRA prevede l’assunzione dell’incarico di RSPP esterno da parte di nostri consulenti, professionisti ed esperti, a prezzi competitivi. Contattaci per informazioni e preventivi.