- Supporto amministrativo: sviluppo delle competenze essenziali
- Supporto amministrativo: lavorare in collaborazione con il tuo capo
- Supporto amministrativo: interagire efficacemente con i colleghi
- Basi di leadership: Costruire la propria influenza come leader
- Basi di leadership: Comunicare la vision
- Basi di leadership: Creare il proprio piano di sviluppo della leadership
- Basi di leadership: Guidare lo svolgimento del business
- Basi di leadership: Guidare il cambiamento
- Basi di leadership: Guidare l’innovazione
- Basi di leadership: Guidare con l’intelligenza emotiva
- Basi di leadership: Motivare i dipendenti
- Indirizzare e redistribuire le e-mail
- Gestire le e-mail
- Utilizzare in maniera efficace e-mail e messaggistica istantanea
- Abilità fondamentali per telefonate professionali
- Potere personale e credibilità
- Costruzione del potere personale attraverso l’influenza
- Instaurazione della fiducia tramite una comunicazione efficace
- Diventare un grande ascoltatore
- Nozioni fondamentali sulla narrazione aziendale
- Basi di telelavoro: massimizzare la produttività come dipendente a distanza
- Basi di telelavoro: Strategie di comunicazione per i dipendenti a distanza
- Generare idee creative e innovative: Aumentare la creatività
- Generare idee creative e innovative: Massimizzare la creatività del team
- Generare idee creative e innovative: Verificare e sviluppare idee
- Guidare i team: Creare fiducia e coinvolgimento
- Guidare i team: Gestire il conflitto
- Guidare i team: Sviluppare il team e la sua cultura
- Guidare i team: Definire obiettivi, ruoli e linee guida
- Guidare i team: Promuovere una comunicazione e collaborazione efficace
- Guidare i team: Lanciare un team di successo
- Guidare i team: Gestire team virtuali
- Guidare i team: Motivare e ottimizzare la prestazione
- Essere un membro efficace del team
- Definire obiettivi e responsabilità nel team
- Elementi di un team coeso
- Comunicazione efficace del team
- Usare il feedback per migliorare la prestazione del team
- Prospecting: la caccia all’oro nelle vendite
- Incontro esplorativo. Partire con il piede giusto.
- Trasformazione dell’obiezione in opportunità durante una vendita telefonica
- Interazione con i clienti
- Comunicare in modo efficace con i clienti
- Creazione di un rapporto nell’ambito dell’assistenza clienti
- Fornire assistenza clienti telefonica